Lions Club Luino - SALUTO DEL PRESIDENTE ALBERO FRIGERIO

Inserisci i tuoi dati

Password persa ?
fondato nel 1962
SALUTO DEL PRESIDENTE LUCA MINELLI

 

Mi sono sentito in questi pochi anni da socio Lions sempre accolto, affiancato ed incentivato ad operare per il bene del Club e per la visione Lionistica.

Oggi tocca a me prestare servizio da Presidente e far si che il Club in questo anno possa proseguire la sua missione.

Mi sento ponte fra la storia ed il presente il compito è impegnativo e gratificante, in questi  anni ho avuto modo di accertarmi quanto sia importante il nostro Club come punto di riferimento per il territorio ed è quindi mio dovere operare al meglio mettendomi a disposizione ed impegnandomi a fondo.

Mi sento in obbligo di trasferire ai nuovi soci quanto sia importante essere Lions e quanto il lavoro insieme e di squadra possa portare a risultati altrimenti mai raggiungibili.

Questo compito è stato e sarà condiviso con le persone che hanno sempre creduto in questa visione Lionistica e continuano ad operare per il bene del territorio e della nostra società che ha sempre più necessità di aiuto.

Porro particolare attenzione ai giovani perché la velocità del mondo moderno rende loro la vita sempre più social e meno “reale” lo farò suggerendo alcune attività che mi hanno aiutato nel passato : la musica, lo sport, lo studio e perché no anche la Politica.

Termino ringraziando tutti i componenti del Consiglio e tutti i Soci che con questo incarico mi spingono a crescere come persona ed a mettermi al servizio io ci sono

Grazie

 

                                                                                                                                                                            Il Presidente

                                                                                                                                                                            Luca Minelli